LG presenta degli auricolari Bluetooth premium “perfetti per G3”

LG G3

G3 verrà ufficializzato la prossima settimana e, come con G2, LG lancerà diversi accessori per permettere ai suoi utenti di sfruttare al meglio il suo ultimo smartphone di punta. Fra questi vi sono gli auricolari Bluetooth 3.0 Tone Infinim (HBS900), che il produttore coreano ha appena svelato con un comunicato stampa definendoli “perfetti per G3.

Essi sono realizzati in collaborazione con Harman/Kardon e offrono una batteria da 220 mAh, per far sì che abbiano una durata in conversazione di ben 17 ore, 14 in riproduzione audio e 550 in stand-by. Mettono a disposizione, inoltre, diverse funzioni che sono esclusiva del G3, che gli permetteranno di annunciare il nome o il numero del chiamante, di scollegarsi automaticamente quando lo smartphone viene portato all’orecchio e così via.

Il produttore coreano ha annunciato che saranno disponibili nel corso dell’Estate in tutto il mondo, ma inizialmente solo nella colorazione argento. Il prezzo, invece, per ora resta un’incognita, ma ci aspettiamo comunque che non sia inferiore ai 120 $ a cui è stato lanciato il modello precedente.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • XTR

    Possono fare quello che vogliono ma nella confezione di G3 devono esserci le quadbeat 2 o delle eventuali quadbeat 3. Di sicuro questo coso in testa non me lo metto, lo trovo orribile

  • FCava

    Se invece inserissero anche nel G2 il software per la composizione vocale dagli auricolari BT premendo il pulsante, sarebbe meglio

  • drenato

    Boh.. Io un antenna in testa non me la metterò mai

    • Alessandro Grassi

      Sono auricolari.. quale antenna?
      Anzi… se parli al telefono normalmente metti l’antenna in testa. In teoria l’auricolare è più salutare.

      • FCava

        Auricolari BT => Antenna BT

        • Alessandro Grassi

          Un antenna BT da 2-3 GHz paragonata all’antenna GSM da 900-1800 GHz? scusami .. ma il ragionamento mi pare totalmente senza senso.

          “io un’antenna in testa non me la metterò mai”.. e come rispondi al telefono? solo in viva voce? Solo di cuffie? Se la risposta è si, buon per te.. ma sappi che 2 Ghz non sono niente.. il sole manda radiazioni radio di 300GHz-428THz con il solo infrarosso..

          • FCava

            Io ho solo detto che, tecnicamente , una antenna c’è… Dalla tua risposta sembrava che non considerassi per niente quella del bt. Che poi anche un cavo genera un campo magnetico etc…

          • Alessandro Grassi

            Su questo ti do ragione.

Top