LG Prada Phone si aggiorna ad Android 4.0.4 Ice Cream Sandwich

lg-prada-phone

LG Italia annuncia ufficialmente tramite i social network che è disponibile l’aggiornamento ad Android 4.0.4 Ice Cream Sandwich per LG Prada Phone.

L’aggiornamento porta il nome di V20d e di seguito trovate la lista delle Migliorie:

  • Integrazione del sistema operativo Android 4.0 (ICE CREAM SANDWICH)
  • Integrazione della funzione QuickMemo™

“Con QuickMemo™ è possibile trasformare lo smartphone in un pratico blocco note, QuickMemo™ è attivabile da qualsiasi menu semplicemente tenendo premuti contemporaneamente i tasti volume e, una volta completata la nota, è possibile scegliere se condividerla nei Social Network preferiti oppure tramite posta elettronica”.

L’aggiornamento è disponibile solo attraverso PC collegato a Internet e cavo dati:


Tramite PC (collegato a Internet) e Cavo Dati:

Applicazione B2C per PC scaricabile dal link.

Seguite attentamente le istruzioni riportate e ricordatevi che la barra di “progresso download o installazione software” potrebbe non essere uniforme e quindi risultare apparentemente bloccata mentre in realtà l’aggiornamento sta procedendo.

Buon aggiornamento!

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top