LG Optimus Pad, ecco alcune nostre foto hands-on

Il primo tablet della casa coreana LG è arrivato nelle nostre mani durante un evento così che abbiamo oggi la possibilità di potervene parlare e mostrarvi anche qualche foto (presto anche video!).

Il dispositivo si chiama LG Optimus Pad e la caratteristiche di punta è che anch’esso, come LG Optimus 3D è capace di registrare e riprodurre in 3 Dimensioni, unica pecca è che a differenza dello smartphone a causa dell’ampio display per poter visualizzare i contenuti in 3D c’è bisogno degli occhiali appositi in quanto display 3D ad occhio nudo delle dimensioni di un tablet sarebbero venuti a costare troppo.


Non è tutto però, il tablet di LG è dotato poi di un processore dual-core e monta il sistema operativo Android 3.0 Honeycomb.
Un dispositivo molto potente dunque che se venduto ad un prezzo concorrenziale, politica spesso utilizzata da LG, potrebbe avere un ottimo successo in questo mercato che si sta facendo sempre più agguerrito.

[nggallery id=26]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Franco

    A quanto pare il prezzo si aggira intorno le 900€. A questo prezzo, pur essendo un ottimo prodotto, credo che si rivelerà un gran flop

    • Alex

      Concordo a quel prezzo totalmente fuori mercato rimarrà invenduto e tutti compreranno ipad2. Epic fail tutti questi tablet se questi prezzi saranno confermati

  • Pingback: LG Optimus Pad, ecco alcune nostre foto hands-on | _INFORMARMI Titles DirectoryINFORMARMI Titles Directory()

  • Alex

    Cosa fondamentale per questo come per gli altri device: chiedete ai vari stand le varie date di uscita indicativamente? E i prezzi anche?
    Questo ad esempio quando esce più o meno? E quanto costa più o meno?

  • sbrigativa

    wow..

Top