Android 4.3 su LG Optimus L7 II Dual SIM?

Schermata del 2013-06-08 09:33:45

In principio si pensava che il passaggio da Android 4.2 alla successiva versione del sistema operativo made in Google avrebbe portato ad Android 5.0 Key Lime Pie, ma, a quanto pare, non sarà così: si passerà ad una terza versione di Jelly Bean. Proprio sul sito di LG è stata avvistata la variante Dual SIM di Optimus L7 II con una tra le varie caratteristiche che non può passare inosservata.

Schermata del 2013-06-08 09:34:12

Come avrete capito dal titolo, la caratteristica che avrà LG Optimus L7 II Dual è proprio Android 4.3 Jelly Bean: a conferma di quanto appena detto c’è l’immagine che potete vedere qui di sopra. Il terminale possiede comunque caratteristiche interessanti come una buona fotocamera da 8MPx, un processore Dual-Core da 1GHz ed anche la possibilità di utilizzare due SIM Card. Tutto viene offerto con un terminale collocabile in una fascia media del mercato. Al momento stesso in cui vi scriviamo purtroppo non sappiamo se questa versione arriverà o meno in Italia, ma è importante sottolineare ancora una volta la distribuzione di Android riportata da LG.

Le possibilità sono due: o si tratta di un errore di battitura di chi ha redatto le specifiche tecniche oppure forse siamo vicini all’inizio del rilascio della prossima versione di Android. Cosa ci aspetta è solo il tempo che potrà dircelo; noi aspettiamo eventuali sviluppi e vi terremo prontamente informati.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Elmir Buljubasic

    Pubblicità gratuita

Top