LG Optimus G Pro vende 1 milione di volte in Corea

LG-Pro-E980-620x396

Il titolo dell’articolo già dice tutto. LG, con il suo nuovo Optimus G Pro, ha venduto 1 milione di dispositivi in Corea, il che rappresenta un risultato importante considerando che la Corea, appunto, non è solo la patria di LG ma anche quella di Samsung. Il risultato è stato ottenuto in 4 mesi dal lancio, andando a fissare un nuovo record per l’azienda precedentemente detenuto dall’LG Optimus LTE, che raggiunse lo stesso risultato in 7 mesi.

Il record di 1 milione di Optimus G Pro venduti in 4 mesi porta a considerare una media di circa 8.000 dispositivi venduti al giorno. Complici, ancora una volta, del successo di questo dispositivo sono la connettività LTE e le elevatissime prestazioni, nonchè il display Full-HD da 5,5 pollici che batte in maniera abbastanza netta display di altri competitor.

LG Optimus G Pro è un dispositivo davvero interessante ed ultra-performante, del quale stiamo provvedendo ad effettuare una recensione che molto presto vi proporremo. Tutte le caratteristiche tecniche dell’LG Optimus G Pro potete visualizzarle a questo articolo, e vi ricordiamo che il dispositivo sarà in commercio anche in Italia entro l’estate. Chissà se riuscirà anche nel nostro paese o, più in generale, in Europa, ad ottenere buoni risultati di vendita.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top