LG Lifeband Touch trapela grazie ad @evleaks

LG-Lifeband-Touch

@evleaks è una inesauribile fonte di informazioni sulle novità del mondo tecnologico. Il motto è “le notizie di domani, ieri”. In linea con questo spirito, è stata pubblicata un’immagine della LG Lifeband Touch, una sorta di braccialetto intelligente che dovrebbe mostrare le notifiche del telefono e fungere da tracker GPS e cardiofrequenzimetro.

Il dispositivo sarà presentato al CES di Las Vegas che si aprirà tra una settimana e potrebbe essere il dispositivo finora noto come G-Health. Non si sa ancora granchè sul dispositivo al di fuori del nome – che indica una certa propensione all’uso come dispositivo per il fitness – e dell’immagine in apertura. Non resta – ancora una volta – che attendere la presentazione ufficiale.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top