LG L65 ufficiale: CPU dual core da 1,2 GHz, Dual SIM e Android 4.4.2 a 152 €

LG L65

Anticipato solamente ieri da Evleaks, LG L65 è già ufficiale. Come vi avevamo comunicato ieri, parliamo di uno smartphone di fascia medio-bassa e con caratteristiche tecniche piuttosto contenute. Offre un display IPS con risoluzione di 480 x 800 pixel animato da un processore Snapdragon 200 dual core da 1,2 GHz e 1 GB di RAM.

La memoria interna è da soli 4 GB, ma possono essere aggiunti ulteriori 32 GB tramite MicroSD. Confermate anche le due fotocamere, posteriore da 5 MP e anteriore da 0,3 MP. In delle dimensioni di 127,2 x 66,8 x 9,6 mm e in un peso di 126 g troviamo integrata una capiente batteria da 2.100 mAh, che promette un’autonomia alquanto interessante.

Non manca, infine, la connettività del caso, ovvero WiFi, Bluetooth 4.0, WiFi Direct e 3G, mentre il sistema operativo è Android 4.4.2 KitKat. L65 è già disponibile in Russia al prezzo di 7490 RUB, che al cambio corrispondono a circa 152 €.

Vi aggiorneremo qualora dovesse essere disponibile anche in Italia, ma abbiamo molti dubbi al riguardo considerata la presenza del supporto Dual SIM, ma non è escluso che il produttore coreano ne possa svelare una versione Single SIM.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top