LG L60 ufficiale: display 4,3″, CPU dual core, Android 4.4.2 e Knock ON

LG L60

A sorpresa, LG ha svelato L60, un nuovo smartphone che si va a posizionare nella fascia medio-bassa del mercato. Troviamo perciò caratteristiche tecniche contenute, che non ne fanno sicuramente una prima scelta per l’utente. Il display da 4,3 pollici offre una risoluzione di 480 x 800 pixel e viene animato da un processore dual core da 1,3 GHz e da 512 MB di RAM.

Lo storage è da 4 GB, invece, ed è espandibile via micro-SD. Troviamo anche una fotocamera posteriore da 5 MP e una anteriore VGA, oltre ad una batteria da 1.540 mAh e al supporto dual-SIM. Non è presente la connettività 4G, ma è presente, con piacere, Android 4.4.2 e la funzione Knock ON, per accendere e spegnere il display con un doppio tocco.

Il tutto è compreso in delle dimensioni di 124,15 x 66,3 x 11,8 mm e in un peso di 119 g. LG L60 sarà disponibile in Russia nei prossimi giorni in nero e in bianco ad un prezzo ancora da comunicare. Non abbiamo informazioni, per ora, circa il lancio in Italia, ma se dovessero esserci novità non mancheremo di aggiornarvi.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Gianni Zircone

    Un altro LG della serie L di fascia medio-bassa del tutto inutile. Ce ne saranno almeno 20 di questi modelli. Per fortuna che ne hanno venduti alcuni ai bambocci delle scuole elementari-medie e ad anziani con poche esigenze… Emanuele, il flash è utile (anche come torcia) ma in Italia (e altri paesi del mondo) bisogna capire che il flash è valido in assenza di luce in un raggio di azione massimo di 2,5 metri dal soggetto da fotografare. Quindi fotografare la montagna al tramonto con il flash oppure scattare le foto con il flash allo stadio (illuminato o meno durante una partita o un concerto) non serve assolutamente a nulla!

  • Emanuele

    Gran ritorno del flash sui dispositivi di fascia bassa? Comunque devo ammettere che il flash lo usonpoco per fare foto e soprattutto lo uso come torcia…

Top