LG pronta con L35, un entry-level con display da 3,2″ e Android KitKat

LG-L35

Nonostante si appresti a lanciare il suo smartphone di punta a breve e ne abbia già lanciato diversi di fascia media, LG non sembra essersi dimenticata della fascia bassa e sarebbe quindi pronta a lanciare L35 (D150), uno vero e proprio dispositivo entry-level.

A bordo dovremmo trovare un piccolo display da 3,2 pollici con risoluzione di 320 x 480 pixel (sì, proprio così), un SoC Snapdragon 200 MSM8210 con CPU dual core da 1,2 GHz e GPU Adreno 302, 512 MB di RAM, 4 GB di storage espandibile via MicroSD, una batteria da 1.540 mAh e una fotocamera posteriore da 3 MP.

Il tutto dovrebbe essere compreso in delle dimensioni di 109,4 x 59 x 11,9 mm e in un peso di 108,4 g. Sebbene sia uno smartphone di fascia bassissima, dovrebbe eseguire già al lancio Android 4.4.2 KitKat, ovvero la versione attualmente più recente.

Dovrebbe essere lanciato in diversi Paesi europei, fra cui l’Italia, in bianco e in nero, ma mancano invece informazioni sulla presentazione e sul prezzo, anche se ci aspettiamo che quest’ultimo sia ben più basso di quello a cui è proposto Motorola Moto E.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Giannuzzo

    Qual’è secondo voi l’entry-level migliore?

    • Peter

      Dipende cosa richiedi ed a cosa dai più importanza: prezzo o hardware?!

  • bomdia

    piu di 40 euro non li vale

  • Skhammy

    MA costa veramente così tanto il giga di Ram, da renderlo un di più sui telefoni dei poveri ?

  • Marco Missere

    69 euro, non di più.

Top