LG Italia ci mostra la gamma LG G Pad in un video

lg-g-pad-7-8-10

LG Italia, tramite il suo canale YouTube, ci offre una panoramica sui suoi 3 nuovi tablet: LG G Pad 7.0, LG G Pad 8.0 e LG G Pad 10.1; questi 3 device, di cui vi avevamo già parlato in diversi articoli – da ultimo il nostro video di unboxing della versione più piccola – montano tutti processore Qualcomm Snapdragon 400 da 1,2 GHz, 1 GB di memoria RAM, 16 GB di memoria interna, display con risoluzione HD (1280 x 800) e, ovviamente, Android KitKat. Le poche differenze tra i modelli, oltre alle dimensioni (e quindi al peso), si trovano nelle capacità delle batterie: potete trovare tutte le informazioni in questo articolo.

I device integrano le caratteristiche dell’interfaccia di G3, lo smartphone top di gamma di LG; inoltre è presente la funzione Dual Window, che consente di utilizzare due finestre in contemporanea, e la funzione QPair, che permette di collegare lo smartphone al tablet.

Non resta che lasciarvi al video, che trovate qui sotto:

Ne acquisterete uno?

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top