LG G5 potrebbe aggiornarsi ad Android 7.0 Nougat fra qualche settimana

LGG5_tta5

LG si è dimostrata velocissima nell’aggiornare i suoi smartphone di punta alle nuove release del robottino verde negli anni passati e lo stesso dovrebbe fare con quello di quest’anno.

L’operatore australiano Optus, infatti, sta già testando Android 7.0 Nougat su LG G5 e si aspetta di rilasciarlo ufficialmente per i suoi modelli verso la metà di novembre e cioè fra circa un mese.

E’ possibile quindi che anche il modello internazionale e in vendita qui da noi riceva l’aggiornamento ad Android 7.0 Nougat con tempistiche simili, per cui ci possiamo aspettare il roll out entro qualche settimana e comunque entro la fine dell’anno.

Ora come ora non abbiamo alcuna informazione dalla divisione italiana di LG, ma ci auguriamo che presto decida di rendere note delle tempistiche di rilascio con un comunicato stampa ufficiale.

Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Federico Cattelan

    Salve ma il G4 verrà aggiornata alla versione N 7

  • Andrew

    cosa che farà anche la samsung con l’s7 probabilmente visto che si devono rifare per il disastro successo con il note
    Ora più che mai immagino che si daranno da fare per riacquistare la fetta di mercato persa

    • Mattia Favali

      Spero che lo facciano anche con i Galaxy A.

  • Docking

    La classica notizia che lascia il tempo che trova…
    Mere supposizioni basate su cosa? la speranza…

Top