Il mese di Maggio si avvicina e con esso si avvicina la presentazione di LG G4, che, secondo indiscrezioni, dovrebbe essere affiancato da LG G4 Note, ossia da una variante dotata di stilo come la serie Note di Samsung. Questa oggi potrebbe aver fatto la sua prima comparsa in Rete, poiché sono state pubblicate cinque foto di un inedito dispositivo a marchio LG dotato proprio di stilo.

Il design è molto simile a quello che dovrebbe offrire LG G4 e, infatti, si presenta come un misto fra LG G FLex 2 e LG G3. E’ possibile notare il nuovo widget del meteo, la nuova interfaccia grafica, la nuova costruzione dei tasti posteriore, una leggera curva della scocca e, soprattutto, lo stilo in alto a sinistra nella foto scattata al lato posteriore.

Chiaramente le foto sono leaked e non possiamo garantirvi che siano autentiche e relative alla versione finale di LG G4 Note, perciò eviteremo di aggiungere considerazioni su qualcosa che potrebbe anche non esistere proprio. Per il momento è tutto, ma speriamo di tornarne a parlare presto perché ci incuriosisce molto questo presunto LG G4 Note.

Via

Aggiornamento: grazie alla segnalazione di Fabio, abbiamo notato che lo smartphone monta uno Snapdragon 610 e quindi non sarà un top di gamma, anche se ciò non toglie che potrebbe essere lanciato come LG G4 Note.