LG G3: ecco il video teaser ufficiale

phone10-copy

Dopo averlo visto in tante immagini trapelate in rete, oggi è venuto il momento di vederlo in maniera ufficiale nel video teaser pubblicato da LG Mobile Global. Naturalmente stiamo parlando di LG G3 che, da questo primissimo video, è possibile vedere nel suo design finale; questo video è andato infatti a confermare quanto sapevamo in precedenza, in quanto lo smartphone dovrebbe essere esattamente come abbiamo imparato a conoscerlo nelle ultime settimane. Vengono inoltre confermati i materiali, cioè metallo.

Il nuovo smartphone top di gamma di LG si presenta quindi come un dispositivo estremamente valido non solo per quanto riguarda le caratteristiche tecniche (che ormai vanno solamente confermate) ma anche per quanto riguarda la prelibatezza dei materiali. Dopo un LG G2 estremamente performante e valido ma realizzato in plastica, LG decide nuovamente di utilizzare materiali nobili sul suo smartphone di punta, dato che ricorderete che già LG Optimus G – il capostipite della famiglia “G” dell’azienda – venne realizzato in vetro (come tra l’altro anche Nexus 4).

LG G3, come si vede anche nel video, avrà un sensore fotografico dotato di stabilizzazione ottica avanzata dell’immagine (OIS+), ma LG è stata brava nel non fornire dettagli sulle funzionalità software dello smartphone. Guardando il video si può semplicemente notare come sia presente la funzionalità Knock Code, giunta peraltro anche su altri dispositivi LG, mentre per il resto tutto è ancora avvolto dal mistero.

Ancora una volta confermato – almeno sembra – il singolo altoparlante posteriore, che però dovrebbe offrire buone prestazioni sonore, ed i pulsanti sul retro. Non ci resta quindi che lasciarvi per il momento al video teaser in attesa della presentazione ufficiale di LG G3 che avverrà il giorno 27 Maggio.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Gianni Zircone

    Strano, perché proprio oggi, su Google Edicola, leggevo che la cover è in plastica con effetto metallo (come al solito LG pubblicizza il meglio mascherando l’esistenza di un modello europeo e un modello asiatico). Per il resto dico che mi interessa poco, perché questo modello andrà a collocarsi nella fascia alta insieme a M8 e S5 con prezzo non inferiore alle 580 euro!

  • Pasquale

    La LG ha fatto un salto qualitativo eccezionale! Oltre al prezzo più competitivo per l’hardware offerto adesso utilizza anche materiali più pregiati, per il suo top di gamma, davvero un ottimo lavoro :)

    • Freddy

      Per non parlare della batteria…

  • Red Wind

    vado di note tre, che sarà agg. alla 4.4.3 sicuramente, e c’è qualche remotoa possibilità di vere arrivare, spero, anche la 5.0

  • ivandroid

    Ma alla fine avrà un snap 801 o 805??

  • Maikol Pivol

    Attendiamo con ansia la presnetazione..

  • Di Flumeri Gerardo

    ….. IL DETTO: CHI SEGUE GLI ALTRI NON ARRIVERÀ MAI PRIMO!!! LG ha scelto la propria strada, gli altri dovranno inseguire! Brava LG.. !!!

    • Fix

      Se se gli altri inseguono, a loro volta non saranno mai primi…

  • Simone

    Sembra bello..staremo a vedere

  • Giuseppe

    mi sa che Lg è riuscita davvero a mettere un 5.5 pollici in uno Z1…
    e se le proporzioni non mi stanno fregando sarà giusto qualche millimetro in più rispetto ad un S5 (che ha una diagonale di 5.1 pollici!)
    se è davvero così chapeau Lg!

Top