LG G3, una MOD per rendere colorati i Quick Settings

LG-G3-Hero

Possedete un LG G3 ma non siete soddisfatti dall’estetica dei quick settings? Niente paura, da XDA arriva la soluzione anche a questo piccolo problema.

Il developer (o meglio, senior member) Kickoff ha sviluppato una semplice MOD flashabile tramite custom recovery – CWM o TWRP – che modifica le icone relative ai quick settings rendendole colorate come nell’immagine allegata di seguito:

g3-colorful-notification-panel

La modifica è attualmente disponibile solo per la variante D855 del G3 e non può essere installata sulle altre versioni del device (pena il crash della UI). Inoltre, esistono due file differenti per le versioni software “10e” e “10g”. Prima di flashare controllate le informazioni sul vostro terminale recandovi nelle Impostazioni e controllando il menu Info sul telefono.

Allego di seguito i due file sopracitati:

Download 10E

Download 10G

Nel caso in cui voleste riportare il device alle condizioni stock dovrete ricorrere all’installazione dei seguenti file (sempre tramite recovery):

Stock 10E

Stock 10G

Le procedure descritte (al pari di qualsiasi altra operazione di modding) potrebbero causare problemi e malfunzionamenti. Munitevi di un backup prima di procedere.


Miglior offerta per acquistare LG G3:

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Mauro

    Detto, fatto. Molti proprietari di Samsung Galaxy S5 anche italiani, hanno portato il loro telefono presso uno dei centri autorizzati. Risultato? Molti hanno dovuto lasciare il loro device anche 15 o 20 giorni agli addetti, in attesa di una sua sostituzione. Tra l’altro, in alcuni casi, invece di essere sostituito l’intero telefono, è stata rinnovata solo la componente incriminata.

    Il paragone con Apple che sostituisce immediatamente gli iPhone difettati impazza sulla pagina Facebook di Samsung Italia. Come pure sono numerose le lamentele che riguardano la promozione sull’acquisti del Samsung Galaxy S5. L’iniziativa commerciale prevede che chiunque acquisterà il telefono dal 30 maggio al 30 giugno, riceverà in omaggio un GearFit o le nuove cuffie ad alta definizione Samsung Level On.

    Tutti coloro che hanno acquistato il Samsung Galaxy S5 prima del 30 maggio si sentono più che messi da parte. Come a dire: chi ha dato fiducia all’azienda subito, acquistando il telefono, non va premiato più di chi compra solo ora? A dire la verità, in merito alla questione, Samsung Italia, sempre sul profilo Facebook, si è pronunciata, assicurando che il Gear Fit verrà garantito a tutti, come potete leggere nello screen shot al termine dell’articolo, man non specificando alcuna modalità di ritiro o consegna. Alcuni utenti, poi, lamentano che interpellato il numero verde, non hanno avuto alcuna conferma della situazione. E bene, insomma, che sulla questione l’azienda chiarisca: voi avete ricevuto altri feedback in proposito? Premetto: i phone il miglior telefono di sempre!!!!

Top