LG esalta in video G3 S e svela, per errore, G3 Stylus

LG G3 Stylus

Per errore o meno, resta il fatto che LG ha appena svelato l’esistenza di un nuovo smartphone appartenente alla serie G3, vale a dire G3 Stylus. Il produttore coreano, qualche ora fa, ha pubblicato, tramite il suo account YouTube, un video per esaltare le caratteristiche di G3 S, versione mini di G3.

Peccato che nello stesso video, il produttore coreano menzioni anche il G3 Stylus, che altro non è che un’altra variante del top di gamma attualmente in commercio, con in più un display con una diagonale maggiore e con appunto uno stilo. E’ una specie di diretto concorrente della serie Galaxy Note, anche se aspettiamo di conoscerne le caratteristiche tecniche e software prima di definirlo tale.

Il design è praticamente lo stesso degli altri due smartphone della serie, ma perde l’autofocus al laser, almeno questo si deduce dal video. Nell’attesa della presentazione, che ad oggi non ha una data, vi lasciamo al video sopraccitato, che vi ricordiamo è pur sempre dedicato a G3 S.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Jacopo Gobbi

    Ma il motivo del Samsung che cade per terra? :D

  • Anche lg con le migliaia di versioni..bah

  • dan

    questi “errori” m’hanno sempre fatto ridere..

Top