LG G3 Screen ufficiale, con SoC LG NUCLUN

LG G3 Screen

LG G3 Screen è ufficiale, proprio come anticipato da alcune indiscrezioni nei giorni scorsi. Parliamo del primo smartphone del produttore coreano con SoC NUCLUN proprietario, che abbiamo imparato a conoscere già nei giorni scorsi. LG G3 Screen, che in precedenza conoscevamo con il nome di LG Liger, è uno smartphone dalle caratteristiche tecniche di fascia media molto interessanti.

A bordo troviamo un display IPS da 5,9 pollici con risoluzione di 1080 x 1920 pixel, animato da un processore big.LITTLE NUCLUN octa core che si compone di 4 core Cortex-A15 @1,5 GHz e 4 core Cortex-A7 @1,2 GHz. Ad aiutarlo nella gestione del sistema troviamo 2 GB di RAM, affiancati da 32 GB di storage espandibili tramite microSD.

Troviamo ancora due fotocamere, posteriore da 13 MP con OIS+ e anteriore da 2.1 MP, una batteria da 3.000 mAh, il supporto alle reti LTE-A Cat. 6 e Android 4.4 KitKat personalizzato con l’ultima interfaccia proprietaria. Infine, le dimensioni sono di 157,8 x 81,8 x 9,5 mm e il peso è di 182 g. Come previsto, LG G3 Screen sarà disponibile solamente in Corea, in bianco e in nero.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top