LG G3 potrebbe avere opzioni per una personalizzazione avanzata

lg1

Avevamo visto alcuni giorni fa che il prossimo top di gamma coreano potrebbe avere un display con risoluzione QHD (cioè pari a 2560×1440 pixel), ma ora sembra che oltre a questo su LG G3 potremmo trovare delle opzioni di personalizzazione avanzate.

Purtroppo dirvi di cosa si tratta è abbastanza difficile, sembra infatti che un informatore dei colleghi di PhoneArena si sia scucito la bocca su alcune caratteristiche software di G3. In pratica, stando sempre a quanto riferito, il software a bordo del dispositivo avrebbe la capacità di apprendere e di adattarsi in base ai modelli di utilizzo ed alle abitudini dell’utente; in questo modo potrà offrire informazioni personalizzate. Sicuramente sembrerebbe facile pensare ad una sorta di Google Now, ma pare che LG voglia superare questo limite con uno schema tutto suo.

Per quanto riguarda il dispositivo in sé non si hanno informazioni precise per quanto riguarda la commercializzazione; voci di corridoio parlando di una possibile data collocabile non molto precisamente nel mese di Maggio. Portiamo un po’ di pazienza con noi in questi due mesi circa per poter scoprire se quanto trapelato corrisponde a verità oppure no. Di certo, se così stanno le cose, al momento attuale solo LG G3 ed anche Oppo Find 7 saranno gli unici due terminali con schermo QHD. Io consiglio sempre di prendere tutto con una certa dose di sano scetticismo: male che vada erano chiacchiere e basta, ma se dovesse essere vero?

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top