LG G3: un primo assaggio grazie al nuovo Isai FL

p_index02_1

Giusto stamattina abbiamo assistito alla presentazione da parte di LG dei nuovi display per smartphone da 5,5 pollici e risoluzione QHD. Ora, invece, veniamo in possesso delle primissime immagini di un nuovo smartphone LG presentato ufficialmente oggi e che sarà disponibile solamente in Giappone: il nome del dispositivo è LG Isai FL.

Si tratta, in particolare, del primo smartphone LG ad avere a bordo proprio il nuovo display annunciato questa mattina, e sembra uno dei migliori smartphone Android attualmente in commercio (almeno stando a quanto riportato dalle specifiche). Le sue caratteristiche tecniche parlano infatti di:

  • CPU Qualcomm Snapdragon quad-core da 2,5 GHz (probabilmente SD 801)
  • 2 GB di RAM
  • fotocamera da 13 megapixel
  • batteria da 3.000 mAh

lg_kddi_isai_fl

Nonostante il display sia da ben 5,5 pollici, sembra che lo smartphone non sia poi così “enorme” in quanto a dimensioni, anche se comunque è tutto da vedere. Qui di seguito potete dare un’occhiata allo smartphone tenuto nelle mani da un dipendente LG durante la presentazione:

lg_isai_fl

Questo smartphone non sarà mai commercializzato anche in Europa per cui resterà semplicemente un dispositivo destinato al mercato Giapponese, ma è comunque interessante analizzarlo in quanto sia sul lato software che hardware potrebbe somigliare tantissimo al prossimo LG G3. Come si vede dalle immagini, LG Isai FL presenta un software molto essenziale nella grafica e tasti a schermo praticamente stock, senza alcuna personalizzazione. L’interfaccia utente, LG UI, sembra essere stata ulteriormente snellita in favore di un’esperienza utente più semplice e completa possibile. È molto probabile che questa stessa personalizzazione la si ritroverà a bordo di LG G3.

Potete sfruttare il box dei commenti qui in basso per esprimere le vostre opinioni, in attesa ovviamente del 27 Maggio quando LG presenterà al mondo il suo nuovo super smartphone.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top