LG G3 in nero e in bianco: Evleaks pubblica due render

LG-G3-black-photo-01

Nel caso le immagini emerse nei giorni scorsi non vi bastassero, Evleaks ha deciso di tornare su LG G3 pubblicando due nuove immagini, che a differenza delle sue precedenti ce lo mostrano nella sua interezza. A distanza di qualche giorno dall’immagine dei tasti posteriori, il misterioso informatore ha deciso di pubblicare due immagini render, che ci mostrano lo smartphone sotto diversi profili e in due colorazioni diverse, ossia nera e bianca.

Nessuna novità per quanto riguarda il design, che ormai conosciamo da diversi giorni. Vale la pena notare invece la parte superiore della cornice, dove è possibile dare uno sguardo a quelli che sembrano essere un sensore ad infrarossi, un secondo microfono e un’antenna per la TV digitale (molto popolare negli smartphone coreani, soprattutto LG).

A questo punto, il misterioso sensore posteriore potrebbe essere un sensore per il rilevamento del battito cardiaco o il tanto chiacchierato lettore delle impronte digitali. Nessuna novità per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, per cui diamo per buone ancora quelle emerse nei giorni scorsi e che potete leggere nel nostro precedente articolo. Per il momento è tutto, perciò ci diamo appuntamento alla prossima fuga di notizie.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Gianni Zircone

    Questi modelli con antenna per la tv digitale non arriveranno ai dai noi! Come nel caso di LG G2, anche per LG G3 ci sarà un modello per l’Asia e uno per il resto del mondo.

  • Dario Garcia

    Frontalmente somiglia molto al Nexus 5 :-)

  • Luca

    Scusate ma solo a me sembra un fake, stesso terminale inserito in due cover di colore diverso e photoshoppato, infatti quello nero noterete che c’è un angolo bianco nel bordo superiore, che poi il terminale sia questo può essere ma i colori magari saranno altri

  • Jacopo verderio

    Se devono mettere un lettore impronte digitali speriamo che lo mettano nel tasto power e a modo di touch ID cioè che non strisci niente ma lasci il dito li fermo e immobile.
    non penso che sia il lettore battito cardiaco perché in fin dei conti è una fotocamerina con un piccolo flash e quello sembra proprio un infrarossi non quello che ho citato prima, ma adesso mi chiedo cos’è Quell coso che sembra un infrarossi nel lato superiore del g3…

  • Mirko

    Sensore troppo piccolo per essere un lettore di impronte.. Guardate il g flex dove gli infrarossi sono proprio li

  • Massimo A. Carofano

    Bello!Forse sono un po di parte avendo un LG G2, certo che LG ha imbroccato la strada giusta eh..Se il render fosse confermato, la mancanza di una striscia nera alta 1 centimetro col LOGO e l’assenza del Knox lo renderebbero il miglior smartphone sul mercato..Come del resto il suo predecessore.

  • dfvdsvs

    Ma se fosse un sensore di impronte digitali li dietro sarebbe scomodo..

    • Magari è pensato per il dito indice…, come i tasti posteriori.

      • dfvdsvs

        Sicuramente una scelta coerente, ma non per forza comoda :)

  • Pau

    non male…

  • Pingback: LG G3 in nero e in bianco: Evleaks pubblica due render | RSS News.it()

Top