LG G2 rosso e oro in arrivo in Europa

LG-G2-Gold-Rosso

Son passate un paio di settimane da quando LG ha annunciato le nuove colorazioni, oro e rossa, di G2 per il mercato asiatico. A quanto pare però non sarebbe solo Google a voler festeggiare il San Valentino con un Nexus 5 rosso, ma anche LG.

Stando ad alcuni rumor, il produttore coreano avrebbe deciso di lanciare la colorazione oro e soprattutto rossa anche in Europa, in occasione proprio della festa degli innamorati. Non solo, ma le due colorazioni sarebbero già in vendita in Romania e perciò dovrebbero essere in vendita anche in altri Paesi entro pochi giorni, in tempo per Venerdì 14.

Ovviamente non si parla di prezzi, ma non aspettatevi comunque un costo inferiore ai 500 euro, considerato il prezzo a cui vengono vendute nei Paesi asiatici, ovvero 519 euro al cambio. Speriamo che arrivino in breve tempo anche in Italia, ma per adesso purtroppo non ci sono ancora comunicazioni di LG Italia. Vi terremo aggiornati.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • trannete

    Ma che fate uscire l’aggiornamento alla 4.4.2, altro che colori!

  • Pingback: SmartWatch 2, in arrivo la FIFA e la Silver Edition()

  • Edoardo Visconti

    Ma che rosicata… rosso e nero è favoloso! E oensare che l ho preso bianco prima che finisse perche il nero era gia finito su stockisti -.-

Top