LG G2 in oro e rosso è ufficiale, ma solo per la Repubblica di Singapore

LG G2 Gold Rosso

Il G2 color oro era nell’aria ed era già stato anticipato da alcune indiscrezioni, ma finalmente LG ha deciso di rendere ufficiale la nuova colorazione. Il produttore coreano ha così svelato il G2 nella colorazione oro e rossa, che potete visionare nelle immagini qui sopra o nella galleria a fine articolo.

Sotto il profilo hardware non troviamo differenze e quindi le due versioni hanno le medesime caratteristiche delle altre colorazioni. Le uniche differenze sono relative alla scocca posteriore, la quale non è diversa solo nel colore ma anche nella superficie esterna, la quale è realizzata in modo da offrire una migliore sensazione al tatto.

Le due colorazioni sono state realizzate da LG in occasione del Capodanno cinese e come avrete capito quindi non sono destinate al mercato europeo, almeno per ora. Entrambe le colorazioni saranno disponibili nella Repubblica di Singapore dal 18 Gennaio al prezzo di 898 SGD, circa 519 €. Non ci resta che sperare che LG decida di lanciarle anche in Europa e nell’attesa vi lasciamo alle immagini.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Marco Missere

    Bianco rimane imbattibile <3

Top