LG G2 riceve la CyanogenMod 10.2 con Android 4.3: guida per l’installazione

cyanogenmod lg g2

A distanza di poco tempo, anche LG G2 entra ufficialmente a far parte dei dispositivi supportati dal team CyanogenMod. Come è ormai abitudine del team, tutti i nuovi dispositivi ritenuti idonei ricevono il firmware in versione Nightly entro qualche settimana dal lancio e G2 non poteva far di certo eccezione.

Il team ha così pubblicato già due Nightly della CyanogenMod 10.2 che vi ricordiamo è basata su Android 4.3. La versione supportata dal team è quella D802, vale a dire internazionale e quindi quella che è in vendita in Italia. Il pacchetto d’installazione pesa circa 208 MB ed è disponibile al download direttamente dal sito CyanogenMod, come di consueto.

Essendo ancora in fase Nightly, aspettatevi bug e problemi di vario genere, ma se questo non dovesse spaventarvi nel nostro forum trovate la guida per l’installazione con la procedura completa e con tutti i link per effettuare i download necessari. Non possiamo quindi che augurarvi buon Modding e nel caso abbiate dei dubbi non esitate ad esplicarli nella discussione della guida.

Guida | Installazione CM 10.2 su LG G2

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top