LG G2 avrà batteria removibile e MicroSD in Corea del Sud

LG G2 avrà batteria removibile e MicroSD in Corea del Sud

LG G2 è sicuramente lo smartphone del momento, essendo ufficiale da appena qualche giorno. Stiamo parlando del nuovo smartphone di punta dell’azienda coreana, dotato di un particolare design che posiziona i tasti fisici, volume e accensione, sulla cover posteriore. Le caratteristiche tecniche sono elevatissime, in quanto parliamo di un SoC Snapdragon 800, di un display Full HD, di 2 GB di RAM e di una fotocamera da 13 MP.

La batteria è da 3000 mAh non removibile e la memoria interna è da 32 GB non espandibile, almeno nella versione internazionale. Tramite un unboxing proveniente dalla Corea del Sud, veniamo a conoscenza che la versione destinata a questo mercato si differenzia per alcuni particolari da quella internazionale.

G2, infatti, in Corea del Sud avrà una batteria removibile da 2610 mAh e avrà anche uno slot per la MicroSD. Questo si traduce in uno spessore leggermente maggiore rispetto alla versione internazionale. In questi casi, le opinioni sono sempre contrastanti: meglio uno smartphone più solido con una batteria più capiente o meglio uno smartphone con batteria removibile e slot per l’espansione della memoria interna? Fateci sapere la vostra nel box dei commenti!

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • williams

    2600 am come s4 perche’ non dovrebbe durare almeno 1 giorno come s4 , a meno che uno non faccia un uso sfrenato ….

  • williams

    salve , sapete come si fa’ ad ordinare il g2 versione korea con micro sd? avete un sito da consigliarmi?

  • Roberto

    Una batteria da 2600??!! È un miracolo se arrivi all’ora di pranzo.

  • ortarius

    io spero vivamente lo commericlizzino nel resto del mondo…altrimenti oh faccio presto lo ordino dalla corea, mica mi fregano. comunque la batteria rimovibile è d’obbligo ancor più delle memoria perchè dopo vari cicli diventa inutile e io se piglio sto cellulare voglio farmelo durare almeno 5 anni. poi 32 gb, saranno invece 26 considerando le robe di sistema e se uno fa anche video (o ce li mette, o film( e tante foto si esauriscono subito. o ci mettono una flash da minimo 64gb (l’ubuntu edge sarebbe arrivato a 128….) o mettiamoci sta cavolo di slot per le sdhc/xc micro di classe alta.

  • rogor

    Sbaglio oppure ho visto due batterie? nella versione coreana se non ho allucinazioni perchè in corea due e in europa addirittura non si può cambiare !

  • vladi

    Meglio la memoria espandibile e la batteria removibile

  • Andrea Toma

    io sinceramente non ci trovo nessun utilità nella micro sd… ho avuto molti telefoni ma non ho mai messo micro sd..e poi con 32 gb di htc one mi trovo benissimo

    • mikiblu

      per me è importante,ho sempre tantissima musica e qualche video…

      • Andrea Toma

        si..si..non voglio criticare nessuno :) …era una mia opinione personale… comunque io ormai salvo tutto anche sul cloud (dropbox) cosi non perdo niente :)

  • Marcello

    tutti i telefoni dovrebbero avere l’espansione di Memoria ,specie i top di gamma ,trova assurdo che questi tipi di smartphone che costano cifre assurde non abbiano un espansione di memoria ,mi viene il dubbio che lo facciano apposta ,cosa ci vuole inserire uno slot per micro sd. Mah

    • mikiblu

      paghi una tassa a microsoft per ogni telefono.ecco il perchè

  • paolo

    ho l’s3 da un anno e non ho mai comprato l’sd

  • paolo

    io

  • Andrea Trotty

    vorrei sapere chi cavolo lo prende un telefono senza slot sd…..

    • mikiblu

      ormai lo prendono in tanti…molti usano i servizi cloud (anche se secondo me con le flat dati ferme a 1/2 gb si fa davvero poco) e ad alcuni bastano addirittura i 16 gb (che scendono circa a 10/12 effettivi)
      io sono ancora per la microsd.

Top