LG G2 a 299 € sull’e-store di TIM

lg g2 tim

Nonostante i nuovi top di gamma presentati in questo primo semestre, LG G2 resta ancora uno dei migliori smartphone in circolazione, anche se ormai è trascorso quasi un anno dalla sua presentazione. E’ tutt’ora una valida alternativa agli ultimi smartphone arrivati nel mercato e perciò sarete felici di sapere che è di nuovo protagonista di una ghiotta offerta, che lo vede proposto da TIM al prezzo di 299,90 €.

E’ possibile acquistarlo quindi direttamente attraverso l’e-store dell’operatore italiano nella versione nera da 16 GB, la quale gode, naturalmente, della garanzia italiana di due anni. Per completezza, vi ricordiamo che lo smartphone include tutte le solite personalizzazioni di TIM, per cui avrete un software con qualche contenuto in più. Nel caso per voi non fosse un problema, potete acquistare lo smartphone attraverso questa pagina, dove troverete anche altre offerte proposte da TIM, non molto convenienti a dir la verità.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Gian

    Potrebbe darmi un problema inserendo una scheda di altro operatore?

    • Angelo

      Nono. Avresti solo le app tim in più

      • Gian

        Quindi nemmeno usandolo dall’estero? Devo andare per un lungo periodo fuori e non vorrei che mi dà problemi

        • Gian

          Solo che non ha la memoria espandibile, poi ci stanno pure queste altre applicazioni ad occupare memoria..

          • Angelo

            Penso che si abbiano le stesse limitazioni di copertura. Per quanto riguarda la memoria non so quanto sarà disponibile all’uso. Ma non penso che sarà tanto inferiore

  • kdz coff coff

Top