LG G Watch R, ecco le tantissime watchface dopo l’aggiornamento 4.4W.2

lg-g-watch-r-6-640x468

G Watch R, diciamocelo, è l’unico smartwatch che dà l’idea di essere davvero un orologio, cosa a cui si avvicina anche il Moto 360 per certi versi. Per far sì che ciò sia possibile, LG ha inserito tantissime watchface che si adattano al meglio al suo display davvero circolare e alla sua ghiera, in modo che G Watch R sembri un vero e proprio cronografo.

In seguito al rilascio dell’aggiornamento 4.4W.2, arrivato anche per G Watch e Moto 360, il numero delle watchface è enormemente aumentato e adesso se ne contano oltre 30. Capirete quindi l’alto livello di personalizzazione che offre lo smartwatch circolare di LG, che punta tutto sul design e sul look.

E’ quasi impossibile non riuscire a trovare una watchface di vostro gradimento fra le tante proposte, soprattutto perché sono realizzate per adattarsi un po’ a tutti gli stili. Nell’attesa che arrivi in Italia, cosa che dovrebbe accadere entro la fine del mese in corso, vi lasciamo alla corposa galleria d’immagini.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Ascarabaus

    Certo che sono proprio dei geni.. Sono andati a fare le foto alle 12 in modo da aver le due lancette sovrapposte. +1 alla furbizia!!!

  • iTunex

    Preferisco quelle di Moto 360 sinceramente, almeno sono personalizzabili e soprattutto sono una diversa dall’altra .__.

  • Vincent Ammattatelli

    Alcune sono bellissime……Altre proprio inguardabili!! X-D

  • Angelo Sbrissa

    peccato non sia ancora in commercio…

    • Davide Boscolo

      che fantastia però per la maggior parte delle watchface
      /

  • Fabio Monteneri

    ma quando esce?

  • Pingback: LG G Watch R, ecco le tantissime watchface dopo l’aggiornamento 4.4W.2 - RSS News.it()

Top