Google ha rilasciato un nuovo aggiornamento per G Watch, il quale introduce qualche funzione promessa nei mesi passati. La nuova versione software in distribuzione è siglata 4.4W.2 e porta con sé il numero di build KNX01Q. Le novità, in realtà, non sono molte, anche se tutte decisamente interessanti.

Troviamo innanzitutto l’aggiunta di nuove schede musicali, nuovi controlli per la riproduzione dei brani e la possibilità di avviarla anche dal menu. Poi, da adesso, è possibile anche collegare un auricolare Bluetooth a G Watch, sfruttando l’apposita voce presente nelle impostazioni. Nessuna menzione circa il GPS nella lista delle novità, ma è giusto che sia così considerato che non è presente nel primo smartwatch di LG.

A causa di questo, però, non sappiamo se l’aggiornamento appena rilasciato sia il tanto atteso Android Wear 2.0 (che si diceva posticipato al 3 Novembre) o se sia solo di preparazione in vista di quello che dovrebbe arrivare nelle prossime settimane. La nuova versione software 4.4W.2 è scaricabile come sempre attraverso lo smartphone.

Via