LG G Watch: avvistato sul Play Device e compatibile, forse, con LG Home Chat

g-watch-google-play

Mancano solamente pochi giorni al lancio in Italia di G Watch, in quanto nei giorni scorsi la divisione italiana di LG ha fatto sapere che la sua commercializzazione è prevista per la fine di Giugno. A confermarne l’imminente lancio in Europa è stato adesso un avvistamento dello smartwatch sul Google Play Device tedesco, dove Google ha inserito alcuni riferimenti, fra cui la batteria da 400 mAh, a G Watch per errore, e infatti poi sono stati prontamente rimossi.

Questo significa che in futuro sarà disponibile all’acquisto direttamente tramite l’e-store di Google, anche se in Italia ci aspettiamo che venga proposto prima tramite i canali tradizionali. Per completezza, vi riportiamo anche che, stando ad alcuni rumor coreani, G Watch sarà compatibile con il sistema Home Chat di LG e perciò, se così fosse, sarà possibile controllare tutti gli elettrodomestici di casa direttamente dal polso. Insomma questo G Watch sembra promettere davvero bene e non vediamo l’ora che sia disponibile all’acquisto.

Via 1, 2

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top