LG G Stylus sostituirà la serie Optimus Vu

LG G Stylus

La serie Optimus Vu non ha riscosso un gran successo, almeno fuori dai confini coreani, forse a causa della sua peculiarità, che consisteva nell’avere un display da 5 pollici con un rapporto d’aspetto di 4:3. Questo però non impedirà ad LG di realizzare altri dispositivi di questo genere, seppur sotto un nuovo brand.

A svelarlo è il solito @evleaks, che ci comunica che è in arrivo la serie G Stylus che rimpiazzerà del tutto quella Optimus Vu. E’ lecito aspettarsi, come da tradizione, la presenza non solo di un display con rapporto d’aspetto di 4:3, ma anche di uno stilo e di caratteristiche tecniche di alto livello.


Purtroppo, per ora, non abbiamo informazioni sull’hardware e sulla data di lancio e perciò non ci resta che darci appuntamento alla prossima fuga di notizie. Naturalmente noi vi terremo aggiornati su ogni novità.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top