LG G Pro 2 testato a fondo con diverse applicazioni benchmark

LG_Optimus_G_Pro

Le applicazioni di tipo “benchmarking” sono utili, ma non fondamentali, per capire come possono essere le prestazioni di un terminale ed in che misura è possibile “confrontarlo” con gli altri. Sono numeri a cui molti non attribuiscono un valore significativo, altri invece sì. LG G Pro 2, mentre se ne stava esposto al MWC 2014, è stato “stressato” dai colleghi di Phone Arena.

Loro, senza farsi troppi scrupoli e sfruttando la connessione WiFi abilitata sul terminale esposto, hanno installato diverse applicazioni di benchmarking sul terminale, ignora di quanto stia per accadere. Per un totale di quattro applicazioni, hanno eseguito il test su tutte ed i risultati potete vederli nelal galleria di immagini qui sotto, inclusa anche una foto scattata alla quantità di memoria disponibile sul terminale.

Ricordate quando, ad inizio di articolo, vi ho detto che per alcune persone queste applicazioni non dicono niente, mentre per altre sì? Ecco, questa frase va completata, nel senso che molto spesso, quando si parla di terminali prototipi o esposti in fiere (come al MWC 2014) e non ancora pronti per l’utenza finale, il software potrebbe quasi sicuramente non essere ancora ottimizzato e, quindi, essere migliorato in fase successiva. Del resto questa non dovrebbe essere una novità, eppure LG G Pro 2 ha ottenuto punteggi molto buoni.

Fateci sapere che ne pensate, noi nel frattempo non possiamo far altro che complimentarci con LG.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top