Gli LG G Pad avranno molte funzioni di G3: G Pad 7 arriva in Europa questa settimana

g

I nuovi tablet della serie G Pad di LG sono stati annunciati senza alcuna indicazione sulle specifiche tecniche, ad esclusione della diagonale del display. Le caratteristiche tecniche di ognuno dei tre tablet sono state successivamente rese pubbliche e ve ne abbiamo parlato in questo nostro articolo, in cui vi abbiamo mostrato anche i video hands on relativo ad ognuno di essi.

Nell’articolo sulle specifiche tecniche vi abbiamo anche fatto vedere come, a differenza della diagonale del display e della capienza della batteria, LG abbia realizzato i nuovi G Pad con le stesse caratteristiche tecniche. Sia che acquistiate la versione da 7 oppure quella da 8 o invece quella da 10 pollici, non avrete nessuna differenza in termini di prestazioni. Per quanto riguarda i colori, invece, sia la versione da 7 che quella da 8 pollici verranno offerti nei colori nero, bianco, arancione e blu. Il terminale da 10 pollici, invece, verrà commercializzato soltanto in nero ed in bianco. 

LG-G-Pad-tablets

Le stesse funzioni che ci sono su LG G3, parlando a proposito del comparto software, verranno introdotte anche su questi nuovi tablet. Sui nuovi G Pad, infatti, troveremo sia KnockCode che l’interfaccia utente personalizzata da LG come anche la Smart Keyboard.

Stando a quanto trapelato in Rete, pare che il più piccolo dei tre tablet, cioè LG G Pad 7, potrebbe arrivare questa settimana in Europa. Purtroppo non abbiamo conferme al momento e nemmeno informazioni sul prezzo di lancio. Non appena ne sapremo qualcosa in più vi informeremo prima possibile, voi nel frattempo lasciate la vostra opinione usando il box dei commenti qui sotto.

Via 1, 2

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Matteo Sardo

    E’ solo un problema mio o è un articolo estremamente telegrafico? :-D

    • Skhammy

      Ma va la, c’è crisi, si è risparmiato sul testo 8-).

      • Grazie ad entrambi per la segnalazione. Abbiamo sistemato. Scusateci per l’inconveniente. :)

Top