LG G Flex, Android 4.4.2 disponibile in Italia (Open Market, Vodafone e Fastweb)

LG G Flex

A distanza di qualche settimana dal rilascio per gli esemplari coreani, finalmente LG ha dato il via al rilascio dell’aggiornamento ad Android 4.4.2 KitKat anche per i G Flex italiani, che siano Open Market, Vodafone o Fastweb.

La nuova versione software V20a è attualmente in distribuzione tramite OTA e tramite il software per PC B2C e porta con sé diversi miglioramenti di sistema, come sottolineato dalla divisione italiana: aggiornato il sistema operativo alla versione Android 4.4.2 (KitKat), implementata la funzione KnockCode e migliorata la velocità e la fluidità dell’interfaccia.

L’aggiornamento è già disponibile per il download e quindi non vi resta altro da fare che seguire una delle due procedure per l’installazione, ovvero tramite OTA o utilizzando il software per PC messo a disposizione dal produttore coreano. Fateci pure sapere nel box qui sotto le vostre prime impressioni e se avete notato altre novità oltre a quelle sopraccitate.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top