LG annuncerà un nuovo Optimus G il 30 Maggio?

LG-invitation-big

LG sta inviando un invito per il 30 Maggio in cui farà un grande annuncio. Come si può vedere dall’immagine dell’invito, l’evento riguarderà la presentazione di un nuovo smartphone. Molto probabilmente non si riguarderà il nuovo Optimus G2 in quanto lo si aspetta per l’Autunno, quando Qualcomm inizierà la produzione di massa dei SoC Snapdragon 8oo.

Ciò ci fa pensare che potrebbe trattarsi di una nuova presentazione dell’Optimus G Pro per altri mercati oppure di un nuovo dispositivo di cui non sono emersi dettagli in rete fino ad ora. Dal profilo dello smartphone nell’immagine dell’invito e dal luogo di presentazione che sarà Macao, sembra proprio che potrebbe trattarsi della presentazione dell’Optimus G Pro per i mercati asiatici.

L’evento, inoltre, dovrebbe avere una particolare attenzione sui display, come ci dimostra l’esplosione dei colori dell’immagine, in perfetto stile LG. Non ci resta che attendere una ventina di giorni per saperne di più, a meno che non ci siano nuove informazioni prima dell’evento.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top