Avvistato l’LG Prada prima del debutto ufficiale

La presentazione ufficiale della terza generazione di smartphone prodotti dalla collaborazione tra la koreana LG e l’italiana Prada è ancora lontana poche ore. Una fuga di informazioni ha tuttavia fatto diffondere nel Web alcune foto di presentazione decisamente realistiche assieme ad informazioni circa l’hardware del dispositivo: dietro la gradevole interfaccia monocromatica di Android 2.3.7 Gingerbread c’è un processore dual core Texas Instruments OMAP4430 operante ad 1GHz di frequenza di clock, 8GB di spazio di archiviazione espandibili attraverso microSD, fotocamera da 8 megapixel di risoluzione con autofocus e – per finire – NFC. Non si hanno informazioni circa dimensione e risoluzione dello schermo, ma è lecito attendersi rispettivamente 4″ di diagonale e 960×540 pixel. Continuando con le supposizioni, non è irrealistico vedere impiegato 1GB di RAM e prevedere un aggiornamento ad Ice Cream Sandwich nella prima metà del 2012. Mancano ancora poche ore alla presentazione ufficiale a Londra, per cui rimanete sintonizzati per ulteriori informazioni.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top