Android 4.4 KitKat per LG G2 rilasciato via OTA in Corea

LG-G2-Android 4.4 KitKat

Finalmente LG ha dato il via in modo ufficiale al rilascio dell’aggiornamento ad Android 4.4 KitKat per G2, per adesso solamente in Corea. Dopo aver comunicato che sarebbe stato rilasciato il 16 Dicembre, gli esemplari coreani dell’operatore KT in queste ore hanno iniziato a ricevere finalmente la notifica d’aggiornamento tramite OTA, la quale propone il download di un pacchetto di ben 637.39 MB, il che significa che viene completamente reinstallato il sistema operativo.

lgk

La nuova versione software V20a-DEC-19-2013 non introduce però solo la nuova versione di Android, ma aggiunge al sistema tante altre novità, alcune delle quali le abbiamo già viste nelle scorse settimane, tramite alcuni screenshot realizzati con un firmware di test dell’aggiornamento. Non ci resta adesso che attendere il rilascio in Europa, che stando a precedenti informazioni non avrà luogo prima della fine del mese di Gennaio, per cui ai possessori di G2 non resta che attendere ancora poche settimane.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • david

    Sperem.. Io l ho appena ordinato penso di averlo max per lunedì / martedì

  • Massimo A. Carofano

    Grazie per non aver alimentato false speranze, dato che qualche settimana fa leggevo qua e la per la rete titoloni del tipo “LG G2: Android 4.4 Kitkat entro la fine dell’anno”!
    Facebook –> LG G2 UTENTI ITALIANI

    • carminello

      ma scusa quali false speranze, se hanno detto che lo aggiorneranno lo faranno e a breve verrà aggiornato anche il gpro e il g…
      ottima notizia…

      • Massimo A. Carofano

        Forse non hai letto bene il mio commento.

Top