Lenovo Sisley S90: la copia di iPhone 6 è servita

sis1

Lenovo ha ufficializzato quest’oggi un nuovo smartphone Android di fascia medio-bassa, Lenovo Sisley S90. L’azienda cinese, come confermano le seguenti immagini, ha preso ampiamente spunto da Apple e dal suo iPhone 6 per quanto riguarda l’aspetto estetico del dispositivo e la presentazione del prodotto.

La pagina web dedicata al Sisley S90 appare infatti simile in tutto e per tutto al sito di iPhone 6 e in una delle immagini il nuovo smartphone Lenovo mostra addirittura il wallpaper che Apple utilizza su iPhone.

Le specifiche tecniche non sono così dissimili da quelle del modello californiano. Abbiamo infatti uno schermo HD (da 5 pollici con tecnologia Super AMOLED), un processore a 64 bit (Snapdragon 410) e 1 GB di memoria RAM.

Android è in versione 4.4 Kitkat mentre la fotocamera posteriore ha una risoluzione pari a 13 megapixel (e non sporge dalla scocca come su iPhone 6). La fotocamera frontale è da 8 megapixel mentre la batteria ha una capacità di 2300 mAh.

Lenovo Sisley S90, a meno di sorprese dell’ultimo minuto, non arriverà in Europa.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Daniel Mascalzone

    è possibile acquistarlo dalla cina? qualche link?? grazie!!

  • Pingback: Ecco la copia dell’iPhone 6: Lenovo Sisley S90 | Android Cult()

  • Bicio

    L’iPhone L’è Novo…… mica tanto…. :D

  • Alex

    Hanno copiato proprio tutto! Compreso le caratteristiche hardware di 3 anni fa che Apple ha venduto come innovative!

    • Giampiero Aceto

      Tre anni fa queste caratteristiche per apple era fantascienza.
      :)

  • peterpulp

    Da lenovo non me lo sarei aspettato…

    • san

      Forse per pigliare per i fondelli la apple? Tanto la produzione di questi dispositivi costerà uno sputo e riusciranno anche a vendere…

      • Elias Koch

        ritengo sia una scelta (opinabilmente) giusta. A chi piace il design dell´iphone (riveduto, corretto e migliorato) ma odia IOS, viene data la possibilitá di prendere sto coso.

        • Davide Gautero

          riveduto corretto e migliorato???? e chi lo dice?

          • Elias Koch

            monitor con risoluzione maggiore, e dimensioni maggiori, cornici piú sottili, fotocamera a filo con la scocca, batteria con maggiore capacitá, android al posto di ios, porta micro usb OTAcompatibile con tutto….direi che i fatti parlano da soli. L´unica opinabilitá é nel SO, ma i numeri parlano chiaro anche li, Android é il SO preferito a livello mondiale. Chi dice il contrario lo spieghi, la discussione porta sempre a migliori risultati del semplice “..e chi lo dice?”

          • Davide Gautero

            -risoluzione iphone 750×1334 contro 720×1280 lenovo
            -fotocamera a filo vero
            -batteria sicuramente finchè non lo usi non puoi sapere
            -android al posto di ios gusti personali fino a prova contraria
            -porta micro usb (come le usb) per me dovrebbero sparire dalla faccia della terra per quanto sono mal studiate
            -Sicuramente ha più megapixel ma questo vuol dire ben poco
            -non ha il touchID che personalmente è una cosa che amo di apple
            Gusti personali a parte penso che un produttore dovrebbe riuscire a creare qualcosa di diverso di unico e particolare e scusa ma in questo lenovo non vedo nulla di tutto questo..e questo lo dico io..

            ..dimenticavo..costa un terzo dell iphone..questo è positivo

          • Elias Koch

            ok IO,
            sul monitor hai ragione, in effetti ricordavo essere migliore in quanto amoled, piuttosto che ips.
            Touch id é una cosa che funziona dove c´é caldo, se hai bisogno di un blocco schermo difficilmente sbloccabile, per tutto il resto, nfc e pass vanno bene.
            La tua diatriba sulla usb é priva di senso, magari hai lottato anche per il TiVo o il S-video CD. Il mercato decide, e 1 miliardo di smartphone (piu fotocamere varie, lettori mp3 etc) sono piú vincenti di 100 milioni di smartphone con il lightening.

            Ad oggi aggiungo che nessuno fa qualcosa di unico e particolare, nessuno.

          • Davide Gautero

            verissimo che il mercato decide ma questo il più delle volte non vuol dire migliore qualità..infatti odio la qualità dell’usb e micro..se tu prendi il lightening e un usb noti subito la differenza in fatto di solidità.
            Si diciamo che ad oggi dal punto di vista di smartphone rimane poco da inventare..ma copiare di brutto così mi pare un pò troppo eheh

          • Elias Koch

            sono cinesi, se ne fregano. Hanno scelto la politica giusta, prezzi bassi, tutti producono da loro, a loro rimangono know how, centri di produzione e di riparazione…. e a noi rimangono i prodotti che invecchiano.
            ad ogni modo, non sono cosí “anal” da non sopportare un connettore. Sono problemi del device, non miei. Io li aggancio soltanto (e con la ricarica induttiva neanche piú quello ormai)

Top