Huawei Honor/Glory 4X, trapelate immagini e caratteristiche

Huawei-Glory-4X-leak_1

Il giorno 16 Dicembre Huawei ufficializzerà due nuovi smartphone: Honor 6 Plus (di cui abbiamo avuto modo di parlare a lungo e approfonditamente) e Honor 4X, anche detto Glory 4X a seconda dei mercati.

Huawei Honor 4X, a differenza del fratello maggiore, è stato oggetto di pochi leak finora ma grazie alle informazioni trapelate quest’oggi siamo finalmente in grado di fornire tutte le specifiche tecniche e una piccola galleria di immagini raffiguranti il device.

Honor 4X avrà a disposizione un display da 5.5 pollici HD (1280 x 720 pixel), 1 o 2 GB di memoria RAM a seconda delle versioni, e sfrutterà il nuovissimo SoC di casa Huawei, l’octa-core a 64-bit Kirin 620 con GPU Mali 450.

Le due fotocamere, anteriore e posteriore, avranno una risoluzione pari a 5 megapixel e 13 megapixel. La batteria avrà una capacità di 3000 mAh e Android sarà in versione 4.4 Kitkat con interfaccia Emotion UI.

Trovate di seguito le immagini raffiguranti Huawei Honor 4X. Che ve ne pare?

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top