Huawei Honor 6 Plus verrà presentato il 16 Dicembre

Huawei-logo-620

Il nuovo smartphone top di gamma Huawei, Honor 6 Plus, verrà ufficialmente presentato il giorno 16 Dicembre. Concepito come versione “maggiorata” (dal punto di vista dimensionale) di Honor 6, Huawei Honor 6 Plus integra un display Full HD da 5.5 pollici, 3 GB di memoria RAM e un processore Kirin clockato a 1.8 GHz. Sul retro lo smartphone sfoggia un doppio sensore fotografico il cui utilizzo è al momento ignoto (supponiamo comunque che verrà utilizzato per donare un effetto tridimensionale alle fotografie).

Le informazioni relative alla scheda tecnica del dispositivo, sebbene non ufficiali, possono essere considerate completamente attendibili poiché provenienti dall’ente TENAA (ne abbiamo parlato qui). Il prezzo del device non è ancora trapelato tuttavia sembra lecito aspettarsi un costo particolarmente aggressivo, in linea con la cifra proposta da Huawei per Honor 6 (299 euro).

Per il momento è tutto. Appuntamento al 16 Dicembre.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top