Huawei Honor 6 Plus: foto a confronto con Galaxy S5, One M8 e iPhone 6 Plus

A Huawei logo is pictured at the ITU Telecom World in Geneva

Huawei si appresta a lanciare sul mercato un nuovo smartphone, Honor 6 Plus. Il dispositivo non è stato ancora ufficializzato ma grazie alle informazioni leaked trapelate nel corso delle ultime settimane conosciamo già alla perfezione l’hardware dello smartphone e la sua caratteristica principale: la doppia fotocamera posteriore.

Huawei Honor 6 Plus avrà a disposizione due sensori fotografici posteriori, entrambi da 8 megapixel BSI, che consentiranno al dispositivo di catturare le informazioni relative all’immagine e alla profondità, esattamente come già avviene con HTC One M8.

Nelle ultime ore sono state diffuse una serie di foto realizzate con Honor 6 Plus e con i top di gamma Samsung Galaxy S5, iPhone 6 Plus e HTC One M8. Dal confronto tra gli scatti proposti di seguito è possibile intuire la qualità delle fotografie catturate dal doppio sensore implementato da Huawei.

Lo smartphone Huawei Honor 6 Plus verrà presentato in data 16 Dicembre.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top