Huawei Honor 3: immagini e caratteristiche complete

Huawei Honor 3

Erano un po’ di settimane che non vi parlavamo di Huawei Honor 3, il prossimo smartphone che si appresta a svelare l’azienda cinese. Torniamo a parlarne quest’oggi in quanto sono emerse numerose immagini reali che ritraggono lo smartphone e che ci confermano molte caratteristiche.

A bordo troviamo un display da 4.7 pollici con una risoluzione HD e un SoC proprietario con una CPU quad core da 1.5 GHz. La RAM è da 2 GB, mentre la memoria interna è da 8 GB, espandibile tramite MicroSD.

La fotocamera posteriore è da 13 MP ed è dotata del Flash LED. La batteria è da ben 2230 mAh, che dovrebbe garantirgli una buona autonomia. La versione di Android è la 4.2.2, personalizzata da Huawei con la propria interfaccia Emotion UI 1.6.

Fra le altre caratteristiche, degne di nota, troviamo il supporto all’IR Blaster e la resistenza all’acqua, per cui lo smartphone può anche essere immerso. Honor 3 sarà lanciato nelle prossime settimane in Asia ad un prezzo che al cambio corrisponde a circa 250 euro. In attesa di maggiori dettagli, di seguito trovate la corposa galleria d’immagini.

[nggallery id=274]

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top