Huawei Glory, ecco il rivale dei Google Glass

Huawei-Glory-smartglasses

L’azienda cinese Huawei è riuscita negli ultimi anni a conquistare un’ottima fama tra i produttori di smartphone Android e, stando alle ultime indiscrezioni, sarebbe pronta a lanciar sul mercato anche un dispositivo finora inedito, in pieno stile Google Glass.

Huawei Glory, sembra essere questo il nome degli smartglass progettati dal colosso della telefonia. L’aspetto estetico ricorda quello dei ben più famosi Google Glass, in particolar modo per ciò che concerne l’appendice situata sulla stanghetta destra.

Le informazioni tecniche trapelate finora (non ufficiali ovviamente) fanno riferimento ad un display con risoluzione 480 x 640 pixel e ad una fotocamera da 5 megapixel. Il software sarebbe basato su Android 4.4.4 Kitkat e l’interazione con gli occhiali dovrebbe avvenire tramite gesture (ma presumiamo anche con la voce).

La presentazione dei nuovi Huawei Glory sembra essere fissata per il 24 Novembre. Attendiamo maggiori informazioni.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • #Androider#

    Google glass? ? E chi li ha piú sentiti…?!

Top