Huawei Fit arriva in Italia: dal 1 dicembre al prezzo di 149 Euro

huawei_fit_tta2

Huawei Fit arriva in Italia a poco meno di un mese dalla presentazione e lo fa portando con sé il prezzo di vendita al pubblico e la disponibilità, informazioni finora note solamente per il mercato statunitense.

Sarà disponibile all’acquisto nel nostro Paese dal 1 dicembre 2016, cioè fra un paio di giorni, al prezzo consigliato di 149 Euro, necessari per acquistare la colorazione Titanium Gray con cinturino nero “sport band large” da 20 mm.

Le colorazioni Moonlight Silver con cinturino arancio “sport band small” da 18 mm e Titanium Gray con
cinturino nero “sport band small” da 18 mm saranno disponibili all’acquisto invece a partire da gennaio 2017.

Huawei Fit, per chi lo avesse dimenticato, è un fitness tracker con possibilità di monitorare le attività fisiche e i battiti cardiaci dedicato agli utenti sportivi, ma potete saperne di più con la nostra anteprima video.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top