Huawei starebbe già lavorando al successore dell’Honour 3, vale a dire l’Honour 4, da accompagnare all’Ascend P6S e all’Ascend Mate 2. Lo smartphone, anche chiamato Honor e Glory in altri mercati, dovrebbe offrire delle buone caratteristiche tecniche ad un prezzo molto competitivo. Dovrebbe, infatti, offrire il SoC MediaTek MT6592 octa-core, 2 GB di RAM, 16 GB di memoria interna e una fotocamera posteriore da 13 MP.

Il sistema operativo dovrebbe essere invece Android 4.2.2 Jelly Bean, personalizzato con l’interfaccia proprietaria Emotion UI 2.0, presente anche sul P6S e Mate 2. Il display dovrebbe avere una risoluzione HD, ma nessuna informazione circa la diagonale. Mancano anche informazioni circa il prezzo e la presentazione, così come i mercati di lancio.

Non ci resta quindi che attendere ulteriori dettagli, ma per ingannare l’attesa vi lasciamo qui sotto una corposa galleria di screenshot della nuova Emotion UI 2.0 di Huawei, in test sull’Ascend P6. Potete visionarli a dimensioni reali recandovi sull’album presente su Flickr, raggiungibile cliccando su questo link.

Via e via