Huawei Ascend P7, uno screenshot conferma Android 4.4.2 e il display Full HD

ascend-p7

Sarà presentato al MWC? Forse, ma in ogni caso Huawei Ascend P7 continua timidamente a far parlare di sé. Ne abbiamo visto le specifiche hardware nel corso del mese di Dicembre e adesso veniamo in possesso di un primo screenshot scattato nelle info di sistema, che ci svela alcuni dettagli. Viene innanzitutto confermata la risoluzione del display, che sarà quindi di 1080 x 1920 pixel, e viene confermato anche il nome in codice Sophia, con cui era stato avvistato nelle scorse settimane.

ascend p7 ophelia

Veniamo poi a conoscenza della versione software con cui Ascend P7 sarà lanciato e scopriamo così che avrà a bordo già la versione più recente di Android, per ora, ovvero la 4.4.2 KitKat. Android sarà personalizzato ovviamente con l’interfaccia proprietaria Emotion UI 2.3. Ne approfittiamo per riportarvi anche le caratteristiche emerse in precedenza: display da 5 pollici, processore quad core da 1,6 GHz, 16 GB di storage, 2 GB di RAM, fotocamere da 13 e 8 MP, LTE e batteria da 2.460 mAh. Restiamo in attesa di ulteriori conferme, che speriamo non tardino ad arrivare.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • san

    Sarebbe interessante avere su playstore Emotion UI 2.3 come launcher per altri dispositivi.

  • THE opinion leader

    Non credo che.si chiamerà ascend p7, il ceo Huawei ha dichiarato che ip prossimo flag sará un device cge unirá le caratteristiche della gamma ascend p alla serie d mate…

Top