Huawei Ascend P7 si mostra in nuove immagini

ascend p7

Huawei non vuole lasciare via libera agli altri produttori e perciò è pronta a dar battaglia con il suo nuovo smartphone di punta, ovvero Ascend P7. Parliamo di uno smartphone che ormai conosciamo abbastanza bene, in quanto nelle scorse settimane abbiamo già visto le caratteristiche tecniche complete e alcune immagini.

Oggi sono emerse in Rete nuove immagini, molto più dettagliate di quelle dei giorni scorsi, che ci mostrano in modo molto chiaro il design dello smartphone. Abbiamo delle linee molto squadrate e uno spessore davvero ridotto al minimo, ma quello che più sorprende è il doppio speaker anteriore come HTC One. Posteriormente invece è possibile notare la fotocamera, il secondo microfono, il doppio Flash e i connettori per la dock.

Ci sono comunque alcune differenze tra il presunto render e le presunte immagini live, per cui non sappiamo con precisione quali sono attendibili. In entrambi i casi però Ascend P7 mostra un design squadrato e uno spessore molto sottile, come si vede dalle immagini qui sotto. Per saperne di più non ci resta che aspettare.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Bisognerà vedere il prezzo. La versione P6 fu lanciata a 399 euro

  • iBacco

    Belli davvero! Finalmente un po’ di buon design in questo settore!

Top