Huawei Ascend P7 si aggiorna in Europa

B176

Huawei ha deciso di rilasciare un nuovo aggiornamento per il suo ultimo smartphone di punta, ovvero Ascend P7. La nuova versione software siglata B126 è attualmente in distribuzione via OTA per gli esemplari tedeschi, ma presto sarà disponibile al download per tutti gli esemplari europei.

La versione di Android è ancora la 4.4.2 e quella della Emotion UI la 2.3, ragion per cui non abbiamo novità sotto questo profilo. I miglioramenti, infatti, riguardano solamente alcune correzioni di bug, ottimizzazioni delle prestazioni e della stabilità, dunque si tratta solo di un aggiornamento minore.

Non avendo un Ascend P7, non possiamo verificare se l’aggiornamento risolve definitivamente anche i vari rallentamenti riscontrati durante l’utilizzo di tutti i giorni e nella homescreen, ma questo potete farcelo sapere voi nel box dei commenti qui sotto.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Giuseppe

    Ciao, non riesco ad ottenere l’aggiornamento

  • stefano

    Aggiornato, notevolmente più fluido…consiglio a tutti i possessori di impostare il processore su normale e non su risparmio energetico, di fatto a livello di consumi non cambia nulla ed il cell è molto più reattivo!

    • Lello

      ciao, come hai ottenuto l’aggiornamento???

Top