Huawei Ascend P6 non si fa vedere quando è in tasca (video promo)

Huawei-Ascend-P6-new-FB

Huawei Ascend P6 è protagonista di un video promo davvero molto particolare. Con l’aumentare delle dimensioni dei dispositivi è anche aumentata “l’impronta”, se così possiamo definirla, degli stessi quando sono nelle nostre tasche. A tal proposito, Huawei ha deciso di sfruttare questa particolarità a proprio vantaggio mostrando come il suo nuovo Ascend P6 sia praticamente quasi invisibile in tasca.

Il tutto sarà molto più chiaro guardando il video che abbiamo inserito qui di seguito.

Ovviamente l’Ascend P6 può vantare di uno spessore ridottissimo (soli 6,18 mm) che lo rende molto sottile e, quindi, praticamente invisibile. Complice di questo, anche le dimensioni dello smartphone che non risultano poi così tanto generose.

Se vi siete persi la nostra recensione di questo dispositivo, potete raggiungerla cliccando sul seguente link al quale sono riportate tutte le caratteristiche e tutti i voti che abbiamo dato allo smartphone:

E voi, buttereste nella spazzatura il vostro smartphone per un Ascend P6 che scompare in tasca?

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • seb

    ma dove lo trovo quel signore che mi regala il P6 ? mi metto in tasca un 3310 ……

  • Matteo Santoro

    Oramai sembra che sappiano contare solo sulla sottigliezza… come glielo diciamo che non è nemmeno più il più sottile del mondo? Ci rimarranno parecchio male xD

  • Matteo Bottin

    se qualcuno lanciasse così il mio telefono lo prenderei a schiaffi ;)

Top