Huawei Ascend Mate 7: un milione le unità vendute in un mese

Huawei_Ascend_Mate_7

La società cinese Huawei ha comunicato ieri che le vendite del suo Ascend Mate 7 hanno raggiunto il milione di unità vendute nel primo mese di commercializzazione. La gran parte delle unità sono chiaramente state vendute in Cina, dal momento che il dispositivo non è ancora disponibile al di fuori dei mercati dell’est Asiatico.

Ascend Mate 7, che abbiamo recensito qui, vanta un display da 6 pollici (con risoluzione full-HD) e una scocca in metallo. Dispone di uno scanner di impronte digitali sul retro, di una fotocamera da 13MP, di 2 o 3 GB di RAM a seconda del modello e di una batteria da 4.100mAh.

Qui sotto il tweet dall’account di Huawei che ufficializza il traguardo di vendite raggiunto:

Huawei dunque si conferma una società in salute, capace di sfornare dispositivi interessanti e a prezzi competitivi. Una società che in poco tempo è stata in grado di guadagnarsi il 6,8% di market-share nella categoria e di entrate nella top 100 dei brand più importanti al mondo secondo Interbrand.

Ascend Mate 7 sarà disponibile a breve in Italia, al prezzo di 499 euro nella versione da 16 GB e 2 GB di RAM e di 599 euro nella versione da 32 GB di memoria e 3 GB di RAM

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top