Huawei Ascend Mate 2 in alcune immagini live: prime caratteristiche confermate

huawei-ascend-mate-2

Oltre al P6S, Huawei si appresta a lanciare anche l’Ascend Mate 2, smartphone dall’ampio display di cui abbiamo già sentito parlare diversi mesi fa. Da allora non ne abbiamo più saputo nulla, almeno fino ad oggi quando sono emerse nuove immagini e caratteristiche dello smartphone, o meglio del phablet.

Abbiamo, infatti, un display IPS da ben 6,1 pollici di diagonale e con una risoluzione di 1080 x 1920 pixel, quindi Full HD. Attraverso le immagini, alcune delle quali le trovate qui sopra, veniamo anche a conoscenza che è dotato di una CPU Huawei quad core da 1,6 GHz, di 2 GB di RAM e di 16 GB di memoria interna.

La versione di Android è la 4.2.2 Jelly Bean, personalizzata da Huawei con la Emotion UI 2.0. Nessuna informazione invece per quanto riguarda il prezzo e la presentazione, ma siamo sicuri che non manca ancora molto. Nell’attesa qui sotto trovate altre immagini di Ascend Mate 2.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Ed il Polso

    Ero interessato al primo, veramente un bel terminale, a questo punto aspetterò il 2, sperando abbiano conservato la notevole autonomia.

Top