Huawei Ascend G6 si mostra nel primo render

ascend g6

In occasione del Mobile World Congress Huawei potrebbe presentare non solo il MediaPad X1 e l’Ascend P7, ma potrebbe presentare anche l’Ascend G6, smartphone che abbiamo già visto nelle scorse settimane. L’immagine teaser con il countdown sembra confermare che verranno svelati più dispositivi e perciò Evleaks non ha perso tempo pubblicando il primo render stampa di Ascend G6.

Il design non è molto diverso da quello di Ascend P7, ma in questo caso abbiamo delle linee molto meno squadrate. Veniamo a conoscenza che lo smartphone sarà lanciato in diversi colori e cioè in blu, champagne, rosa, bianco e nero, in modo da soddisfare anche gli utenti più difficili. Sarà anche disponibile in bicolore, come ci svela l’immagine qui sotto, pubblicata sempre da Evleaks.

huawei ascend g6Ascend G6 non dovrebbe comunque essere uno smartphone top di gamma, in quanto dovrebbe offrire un display con risoluzione qHD, un SoC MediaTek MT6582 con CPU quad core da 1,3 GHz, 1 GB di RAM, due fotocamere da 8 e 5 MP e Android 4.2 con Emotion UI 2.0. Non ci resta che aspettare la kermesse di Barcellona per saperne di più.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top