Ecco Huawei Honor 6 Plus e il suo doppio sensore fotografico, in due immagini reali

Honor-6-Plus-design

Vi abbiamo già parlato di Huawei Honor 6 Plus, il nuovo smartphone dell’azienda cinese che dovrebbe venir presentato nella giornata di domani. Ad attirare l’attenzione su questo dispositivo è senza dubbio la fotocamera, caratterizzata dalla presenza di un doppio sensore fotografico posteriore – ognuno da 8 MP – in grado quindi di ricavare informazioni anche per quanto riguarda la profondità dell’immagine (come avevamo visto già su HTC One M8).

Nelle foto emerse oggi – che trovate qui sotto -, possiamo vedere il retro del dispositivo, ed in particolare il chiacchierato doppio sensore, un giorno prima della presentazione. Qui potrete trovare invece uno dei primi confronti fotografici dello smartphone con Samsung Galaxy S5, HTC One M8 e iPhone 6 Plus.

Huawei Honor 6 Plus dovrebbe montare un display da 5,5 pollici Full HD, un SoC Kirin da 1,8 GHz e 3 GB di memoria RAM. Non ci resta quindi che aspettare l’ufficialità da parte di Huawei, notizia che non mancheremo di darvi appena possibile.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top